(Rif. V2834A) IN ZONA SERVITA, MANSARDA IN OTTIMO STATO CON POSTO AUTO.
In Vendita a GUARDIA VOMANO (Comune di Notaresco), Appartamento di 100 mq circa composto da: ingresso, ampia zona giorno (distribuita tra zona salotto con camino e zona pranzo), cucina abitabile a vista (con possibilità di chiusura), tre camere (di cui due matrimoniali ed una terza da utilizzare come ripostiglio/studio/cameretta) e due bagni (uno con doccia e l'altro con vasca).
Completa la proprietà un posto auto esterno in corte condominiale.
Al 3° piano di un condominio realizzato a fine anni '90, l'immobile, per le sue caratteristiche e la metratura, è particolarmente indicato per chi desidera un comodo Appartamento in un luogo tranquillo e immerso nel verde ed abitabile da subito.
Ubicata in una zona servita (supermercati, attività commerciali, scuole, asilo, bar, chiesa, ufficio postale, campi sportivi, verde pubblico e servizi di trasporto extra-urbano) e prossima al centro, l'abitazione, subito disponibile, è in perfette condizioni e presenta le seguenti caratteristiche: pavimentazione in gres; infissi in buono stato in legno con vetri doppi; impianti a norma; riscaldamento autonomo, porta d'ingresso blindata.
Attestato di Prestazione Energetica (APE): G.
Per ottenere maggiori informazioni per questo MANSARDA in Vendita a GUARDIA VOMANO (Rif. V2834A), potete contattarci senza impegno al numero 0861/244005 oppure visitare la nostra agenzia in Corso San Giorgio n. 15.
Vi invitiamo a visitare il nostro sito internet www.percorsocasa.it e, per essere aggiornati sulle nostre ultime novità immobiliari, cliccate "Mi Piace" sulla pagina Facebook "Percorso Casa"!
HAI BISOGNO DI MUTUO AL 100% ? Disponibili tutti i tipi di mutuo in grado di coprire anche le varie spese legate all'acquisto (es. ristrutturazione, notaio, agenzia ecc).
Chiamaci per una consulenza gratuita e non impegnativa con un consulente del credito che studierà per te una soluzione personalizzata.