Percorso Casa S.r.l.

Locale Commerciale a Teramo - Piano D'Accio - Contrada Fiumicino - Mq. 1500 + Mq 500 magazzino + parcheggi

Vendita
Cod. V4172F
Tratt. riservata
Descrizione

In Vendita a Teramo - Locale Commerciale - NEGOZIO di AMPISSIMA METRATURA (Mq 1500) circa + MAGAZZINO Mq 500 con VETRINE PERIMETRALI - PARCHEGGIO COPERTO PRIVATO in CONTRADA FIUMICINO - ZONA PIANO DACCIO - SAN NICOLO' A TORDINO. (Rif. V4172F).

*** Si informa che l'attività commerciale attualmente presente all'interno del locale proseguira regolarmente fino all'eventuale perfezionamento della Vendita dell'immobile. ***

Il Locale Commerciale, al piano 1° di uno stabile che ospita anche altre attività è disposto su un UNICO LIVELLO dotato di tre bagni ed è caratterizzato da grandi vetrate perimetrali che garantiscono illuminazione ed un'ottima visibilità dall'esterno.

Al piano sottostante, collegato con una scalinata interna, è presente un locacale magazzino di Mq. 500 circa servito da montacarichi.
Completa la proprietà un ulteriore locale al piano terra di Mq. 40.

Considerata l'ampissima metratura e la presenza di più accessi, il Locale Commerciale si distingue per:

  • ampie superfici versatili e facilmente modulabili;
  • ottima accessibilità e visibilità;
  • spazi luminosi e funzionali;
  • possibilità di frazionamento e personalizzazione degli ambienti
  • ampia area parcheggio in prossimità del locale.

Immobile ideale per attività commerciali di vario genere, centro servizi - uffici direzionali e attività di logistica e ad alta affluenza, con particolare vocazione per GDO, showroom, retail specializzato, centri fitness, poliambulatori, attività di Vendita al dettaglio e all'ingrosso e distribuzione organizzata.

La generosa metratura, la presenza del magazzino e l'ampia disponibilità di parcheggio rendono l'immobile particolarmente adatto a brand nazionali, medie strutture di Vendita, showroom, attività multiservizi e operatori della distribuzione.

L'immobile gode di un'ottima visibilità essendo situato in prossimità della Strada Statale 80, in posizione privilegiata in prossimità della Superstrada Teramo - mare. - A14 - A24 - Superstrada Val Vibrata.

A poca distanza dal locale inoltre sono presenti altre attività commerciali fra cui anche il noto CENTRO COMMERCIALE GRAN SASSO.

Questo locale rappresenta pertanto un'ottima opportunità di investimento per chi desidera avviare o ampliare la propria attività commerciale.

Gli impianti sono a norma. Presente anche impianto di allarme con videocamere.

Attestato di Prestazione Energetica (APE): in fase di valutazione.

IN CASO DI Vendita DELL'IMMOBILE - POSSIBILITA' DI ACQUISTO IN STOCK, CON TRATTATIVA DISTINTA E RISERVATA, DI SVARIATI CAPI DI ABBIGLIAMENTO UOMO - DONNA DI OTTIMA QUALITA' E A PREZZO DI REALIZZO.

Per ottenere maggiori informazioni per questo Locale Commerciale in Vendita, zona Contrada Fiumicino (Rif. V4172F), potete contattarci al numero 0861 244 005 oppure visitare la nostra Agenzia in Corso San Giorgio n. 15 a Teramo.

Per ulteriori proposte immobiliari, consultate il sito www.percorsocasa.it.
Siamo presenti anche su Facebook, Instagram e You Tube. Clicca segui "Percorso Casa" per ricevere le nostre ultime novità!

VUOI ACQUISTARE o VENDERE CASA AL MARE?
Contatta la nostra Agenzia in Tortoreto Lido in Via Venezia n 30 angolo Via De Gasperi (davanti al Conad) Tel. 0861 26 42 59.

Siamo presenti anche a MONTORIO AL VOMANO in Viale Risorgimento 153.
SE HAI UN IMMOBILE DA VENDERE a MONTORIO CHIAMA IL NUMERO 0861 73 84 29
Operativa presso la nostra Agenzia la sede Provinciale della CONFAPPI - CONFEDERAZIONE della piccola proprieta' immobiliare che offre servizi di assistenza nella stipula, timbro di conformità, redazione, gestione e registrazione dei contratti di locazione.
La CONFAPPI si occupa inoltre di assistenza in materia bancaria, assicurativa ed attività di consulenza tecnica, legale, amministrativa e fiscale.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 2.300 mq
Bagni: 3
Locali: 4
Posizione: Strada ad alto traffico
Attività consentite: Negozio di abbigliamento
Ubicazione immobile
Video immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 22/05/2026
Locale Commerciale in Vendita
Teramo - Contrada Fiumicino - Mq. 1500 + Mq 500 magazzino + parcheggi
Piano D'Accio
Tratt. riservata
2.300 mq
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp